Emergenza alimentare a Monza, la raccolta cibo per Enpa

In particolare servono scatolette e croccantini per gatti

Emergenza alimentare a Monza, la raccolta cibo per Enpa
15 Giugno 2017 ore 08:41

Emergenza alimentare a Monza, la raccolta cibo “targata” Enpa di questo sabato, il 17 giugno al “Simply Market” di Lissone dalle 10 alle 18, in via Giuseppe Di Vittorio 20, sarà a favore delle colonie feline di Monza e Brianza.

Momento difficile

Era stato proprio lo staff del rifugio di via San Damiano a comunicare, attraverso comunicati stampa e avvisi sui social networks, la carenza di scorte.

Il “Banco AlimenAnimali”

La raccolta è indirizzata alle colonie feline presenti sul territorio gestite dalla Sezione di ENPA Monza di Monza e Brianza, come la grande colonia di gatti liberi presso l’ex canile di Monza in via Buonarroti, ma anche tante altre. Si consiglia di dare la preferenza a scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti nonché a croccantini. E, considerati gli arrivi sempre più consistenti di piccoli al Gattile di Monza in questo periodo, anche a cibo specifico per gattini. I prodotti che vorrete cortesemente donarci vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati ai volontari davanti all’uscita, che provvederanno a registrarli e smistarli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia