Cronaca

Emis Killa ed Elisa alle Torri Bianche

Emis Killa ed Elisa alle Torri Bianche
Cronaca 25 Ottobre 2018 ore 15:14

Emis Killa ed Elisa alle Torri Bianche. Un doppio appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica. Domani, venerdì , e sabato  al centro commerciale sbarcheranno due artisti di punta del panorama nazionale. Eventi realizzati in collaborazione con Mondadori store.

Venerdì Emis Killa

Si incomincia venerdì 26, alle 16, con Emis Killa, rapper vimercatese (nel 2014 è stato anche insignito della benemerenza civica)  che di fatto "gioca in casa". L'artista 28enne, al secolo Emiliano Giambelli, sarà ospite del Mondadori store dove firmerà le copertine del suo ultimo album "Supereroe".

Sabato Elisa

Sabato 27, dalle 17, toccherà alla cantante friulana Elisa che sarà alle Torri Bianche, sempre in collaborazione con Mondadori store, per presentare il disco appena uscito, intitolato "Diari aperti", realizzato in collaborazione con Francesco De Gregori. L'appuntamento è in una delle sale del cinema "The space" dove l'artista interpreterà anche alcuni suoi brani in forma acustica e poi firmerà le copie dell'album.

Per poter avere accesso al "firma copie" di entrambi gli artisti e al mini-concerto di Elisa sarà necessario aver con sé il pass che verrà consegnato a chi acquisterà una copia del disco al Mondadori store delle Torri Bianche.

LEGGI ANCHE: 

Emis Killa è diventato papà: l’annuncio su Instagram

Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera

Emis Killa impenna in motorino per un chilometro accanto all’ex Ibm

Emis Killa sposo ci ha fregati tutti?

Emis Killa si sposa e la mamma è contentissima

Emis Killa si sposa: ecco chi è la fortunata

Il rapper Emis Killa si sposa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie