Emis Killa impenna in motorino per un chilometro accanto all'ex Ibm

A Vimercate, proprio come quando era ragazzo: un filmato "amarcord".

Pubblicato:
Aggiornato:

Emis Killa impenna in motorino a Vimercate, proprio come quando era ragazzo: una "performance" su una ruota per oltre un chilometro.

Emis Killa impenna

Il rapper vimercatese, fra i più famosi d'Italia e già giudice di The Voice, è tornato a macinare "like" sui social network. Più di 130mila visualizzazioni in una manciata di ore su un post in Instagram che vede l'artista protagonista di un'impresa un po' al limite: rimanere col motorino su una ruota sola per oltre un chilometro.

Non è una novità per lui

I suoi concittadini lo sanno bene e molti se lo ricordano ancora, da ragazzino, protagonista di numeri simili in "paese", a Vimercate. E anche per questo particolare "amarcord" giovanile, Emiliano Giambelli  ha scelto la sua città: il video su Instagram è stato girato lungo il controviale della Tangenziale, accanto alla nota area industriale di Velasca un tempo sede della Ibm.

4 ever young ?✈️

Un post condiviso da Emis Killa (@emis_killa) in data:

"Ever young"

Proprio così ha commentato il suo post Emis Killa: "Sempre giovane". Per fortuna non l'hanno incrociato gli agenti della Polizia locale, perché impennare comunque, lo ricordiamo, è vietato... almeno Giambelli aveva il casco.

Non così invece in un altro video di qualche giorno prima (sempre su instagram, ma nelle "Storie", ovvero contenuti temporanei che hanno una "vita" di sole 24 ore) nel quale l'artista si lanciava in un analogo numero però nella strada di Bernareggio nella quale si è da poco trasferito (per altro non lontano da un'altra Vip locale, la bella Giorgia Crivello già playmate di Playboy e presentatrice tv).

Grazie Emis!

E attenzione... il vimercatese attualmente più famoso nel mondo ha ricondiviso il nostro articolo nelle "Storie" di Instagram sul suo profilo! Grazie Emis!

Seguici sui nostri canali
Necrologie