Il rapper Emis Killa si sposa

La notizia lanciata dallo stesso cantautore su Facebook

Il rapper Emis Killa si sposa
Cronaca 11 Ottobre 2017 ore 16:27

Il cantautore rapper Emis Killa, il vimercatese al momento più famoso, anche oltre i confini nazionali, ha annunciato su Facebook il suo prossimo matrimonio.

L’annuncio di Emis Killa

Al secolo Emiliano Giambelli, Emis Killa ha voluto annunciare il suo matrimonio via social facendolo anche in modo ironico: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”.

Sulla sua situazione sentimentale Emiliano ha sempre mantenuto il massimo riserbo mettendo sul web solo pochissime immagini della sua fidanzata Tiffany, di origine francese. E proprio con lei dovrebbe convolare a nozze: il rapper non ha voluto dire altro ai suo fan che in centinaia hanno voluto fargli gli auguri su Facebook.

La sua storia

Classe 1989, Emiliano Giambelli ha mosso i primi passi nel mondo del rap nel 2007, facendo la spola tra Vimercate e Milano. Col passare degli anni si è trasferito nel capoluogo lombardo mantenendo sempre un rapporto con la sua città natale, dalla quale ha ricevuto anche la Benemerenza cittadina.

Presso il parco di via Damiano Chiesa ha anche realizzato, insieme ad altri writer, alcuni murales dedicato proprio alla città.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità