Enerxenia sempre più digitale: tutte le risposte in un click

Una piccola, grande innovazione imperniata sulla valorizzazione del sito web aziendale

Enerxenia sempre più digitale: tutte le risposte in un click
Pubblicato:
Aggiornato:

Enerxenia sempre più digitale

La possibilità di sfruttare il web per fornire servizi alla clientela. E' questo il motivo che ha spinto Enerxenia, società del gruppo Acsm Agam, a mettere a punto un nuovo strumento online che consente un riscontro rapido e specifico sui bisogni dell'utente.

"Comunica con Enerxenia"

Una piccola, grande innovazione imperniata sulla valorizzazione del sito web aziendale. La sezione si chiama "Comunica con Enerxenia" e guida il cliente nel trovare immediata soluzione ai quesiti più comuni, grazie allo sviluppo di una sezione specifica dedicata alle domande frequenti.

E ora anche il blog

Sempre sul sito internet di Enerxenia, adesso c’è la possibilità di sfogliare anche un blog. Si tratta di una spazio che presenta notizie e aggiornamenti sulle varie iniziative dell’azienda.
La società del gruppo Acsm Agam - specializzata nella vendita di luce e di gas, e nell’efficientamento energetico a beneficio di abitazioni, pubblica amministrazione e imprese - sta investendo in modo crescente nel digitale pur confermando la propria rete capillare di sportelli sul territorio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie