sinistro

Ennesimo incidente alla rotonda pericolosa: auto si ribalta

Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì, a Lissone

Ennesimo incidente alla rotonda pericolosa: auto si ribalta
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente alla rotonda pericolosa: auto si ribalta. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 17 giugno 2021, poco dopo le 5.30, a Lissone, in via San Giorgio.

Ennesimo incidente alla rotonda pericolosa

Sul posto è intervenuta un'ambulanza in codice giallo, seguita da una pattuglia dei Carabinieri e dai Vigili del Fuoco di Monza. La dinamica è al vaglio dei militari della Stazione di Desio. Un incidente, questo, che purtroppo si va ad aggiungere ad altri sinistri verificatisi nel medesimo luogo.

I precedenti

Un anno fa - era il giugno del 2020 - un 58enne non si era accorto della presenza della rotatoria e aveva tirato dritto e era finito sullo spartitraffico, abbattendo la segnaletica. Pochi mesi dopo, ad agosto, un 53enne era finito in ospedale dopo essersi schiantato contro un albero. L'uomo aveva "tagliato" la rotatoria tra le vie San Giorgio e Bernasconi, finendo, appunto, contro una delle piante che costeggiano la strada. Sempre lo scorso agosto era rimasto coinvolto in un incidente nel medesimo punto un 29enne di Lissone. Anche lui aveva perso il controllo dell'auto all'altezza della rotonda, finendo contro gli alberi a bordo carreggiata.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie