Enrico Brambilla in stazione a Carnate: "Vogliamo un servizio migliore" VIDEO

Treni più moderni, in orario e meno soppressioni queste le richeiste del Pd lombardo

Pubblicato:
Aggiornato:

Il capogruppo del Partito democratico in Regione Lombardia, Enrico Brambilla, ha volantinato questa mattina in stazione a Carnate.

L'obiettivo

Proprio durante il volantiaggio, voluto dal Pd per chiedere una servizio migliore per i pendolari lombardi, Trenord ha annunciato la soppressione di un treno diretto a Milano Porta Garibaldi. Molti i pendolari che approfittando della presenza del consigliere regionale hanno manifestato la loro rabbia e delusione rispetto al servizio offerto. Brambilla dopo mezz'ora a Carnate è salito sul treno diretto a Monza dove ha continuato il suo volantinaggio.

Il commento

“Un’azione di protesta e di ascolto che auspichiamo ci permetterà di alzare ancora di più la voce e rendere più energiche le già innumerevoli richieste di intervento presentate a questa Giunta ormai sorda che fa solo promesse. - commentano Laura Barzaghi e Enrico Brambilla del Partito democratico – Vogliamo treni più puntuali, più vivibili e soprattutto più sicuri, insomma, come dice lo slogan del nostro volantino, Treni per vivere e non da piangere!”

Commenti
Gianluca Morelli

Sinceramente mi chiedo a cosa serve fare 25 minuti di volantinaggio e solo da una parte della stazione di Carnate, molto probabilmente deve farsi vedere a Carnate e non ad Arcore dove gia' lo conoscono, sicuramente lo ha fatto per raccogliere voti per rimanere in regione Lombardia. Se voleva fare una cosa migliore, doveva stare in stazione ore ed ore, raccogliere i pareri della gente, tornare per un paio di giorni e assaporare il vero disagio dei pendolari lombardi, 25 minuti in stazione a Carnate e altri 25 / 30 minuti a Monza per dare i volantini ai pendolari incazzati non serve a nulla Brambilla a nulla ! Vuoi far vedere che fai qualche cosa ? prendi tutti i giorni il treno cosi' vedi come i pendolari viaggiano ammassati come i maiali, goditi i ritardi e le soppressioni, invece di arrivare in regione Lombardia magari con l'auto blu ! il tuo volentinaggio di oggi, fatto cosi', non e' servito a nulla !

Seguici sui nostri canali
Necrologie