Enrico Brambilla in stazione a Carnate: “Vogliamo un servizio migliore” VIDEO

Treni più moderni, in orario e meno soppressioni queste le richeiste del Pd lombardo

16 Novembre 2017 ore 08:47

Il capogruppo del Partito democratico in Regione Lombardia, Enrico Brambilla, ha volantinato questa mattina in stazione a Carnate.

L’obiettivo

Proprio durante il volantiaggio, voluto dal Pd per chiedere una servizio migliore per i pendolari lombardi, Trenord ha annunciato la soppressione di un treno diretto a Milano Porta Garibaldi. Molti i pendolari che approfittando della presenza del consigliere regionale hanno manifestato la loro rabbia e delusione rispetto al servizio offerto. Brambilla dopo mezz’ora a Carnate è salito sul treno diretto a Monza dove ha continuato il suo volantinaggio.

Il commento

“Un’azione di protesta e di ascolto che auspichiamo ci permetterà di alzare ancora di più la voce e rendere più energiche le già innumerevoli richieste di intervento presentate a questa Giunta ormai sorda che fa solo promesse. – commentano Laura Barzaghi e Enrico Brambilla del Partito democratico – Vogliamo treni più puntuali, più vivibili e soprattutto più sicuri, insomma, come dice lo slogan del nostro volantino, Treni per vivere e non da piangere!”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia