Enrico Brambilla presenta "Il Referendum Inutile" - INTERVISTA

L'ex sindaco di Vimercate ha presentato al Monza GP la sua opera prima

Pubblicato:
Aggiornato:

Enrico Brambilla, Vimercatese, presenta la sua opera prima durante il Monza GP

Chi è Enrico Brabilla

Enrico Brambilla, classe ’54, è sempre stato molto attivo nel vimercatese.

Dopo la laurea in lettere moderne all’università statale di Milano e il diploma in ragioneria, Brambilla è Sindaco di Vimercate dal maggio del 1997 a febbraio 2006.

Nel 2010 è stato eletto Consigliere Regionale per il PD nella circoscrizione elettorale di Monza e della Brianza. È stato rieletto nel febbraio 2013. Attualmente ricopre il ruolo di presidente del gruppo e di componente della IV Commissione, cioè “Attività Produttive”.

È inoltre componente della I commissione (Programmazione e Bilancio) e della Consulta regionale per lo sviluppo e la cooperazione.

"Il referendum inutile"

Enrico Brambilla
Copertina di "Il Referendum Inutile" di Enrico Brambilla.

Durante la kermesse del Monza GP, presso il nostro stand nello spazio Arengario, il nostro direttore Giancarlo Ferrario ha intervistato Enrico Brambilla. Nel corso della chiacchierata sono stati toccati molti degli argomenti approfonditi nel testo.

"Quella che ci viene sottoposta è più una operazione di consenso politico - asserisce Brambilla - che non una vera questione referendaria per sapere se si sia o meno d'accordo su un principio"

Non perdete l’intervista completa a Enrico Brambilla in edicola martedì sul Giornale di Monza. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie