Entra a scuola e se la prende con un professore, carabinieri e ambulanza a Meda
Un uomo ha inveito contro un docente, che si è sentito male ed è stato portato in ospedale.
Mattinata movimentata quella di oggi, venerdì 26 maggio 2023, alla scuola secondaria di primo grado Anna Frank di Meda: un uomo si è recato nel parcheggio e ha inveito contro un professore di 37 anni, che poi si è sentito male.
Entra a scuola e se la prende con un professore
In base a quanto è stato possibile ricostruire, l'episodio è accaduto poco prima delle 8 in via Giovanni XXIII, prima che gli studenti entrassero a scuola per l'inizio delle lezioni. Alla base del gesto dell'uomo non ci sono questioni legate all'attività scolastica.
Ha inveito contro un prof
L'uomo ha inveito contro il professore prendendolo a parole e minacciandolo, ma non c'è stata alcuna aggressione fisica. Il personale scolastico, compresa la situazione, ha cercato di placare gli animi e di riportare la situazione alla tranquillità.
Sul posto Carabinieri e ambulanza, il professore è finito in ospedale
Sul posto sono prontamente accorsi i Carabinieri della Compagnia di Seregno, per gli accertamenti del caso. A seguito dell'episodio il 37enne è stato colto da un malore e per accertamenti è stato trasferito in ambulanza dall'Avis Meda all'ospedale di Desio in codice verde.