Lutto in città

Era di Concorezzo il giovane morto ieri in un incidente nel lecchese

Il ragazzo, 26 anni, è spirato ieri pomeriggio a seguito dello schianto tra lo scooter su cui viaggiava e una vettura avvenuto sulla Strada provinciale 72 ad Abbadia Lariana

Era di Concorezzo il giovane morto ieri in un incidente nel lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Era di Concorezzo il 26enne che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale mentre si trovava in sella al suo scooter e percorreva la Strada Provinciale 72 ad Abbadia Lariana, nel lecchese. Per il ragazzo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Era di Concorezzo il giovane morto ieri in un incidente nel lecchese

Manuel Pistoia, questo il nome del 26enne brianzolo, ieri pomeriggio intorno alle 15 stava percorrendo la Provinciale quando, all'altezza della Trattoria del Viandante, per cause ancora da chiarire con esattezza, è avvenuto l'impatto con una vettura che sembra stesse impostando la manovra per svoltare verso l'incrocio. Un impatto violento che ha proiettato il mezzo a due ruote a diversi metri di distanza.

Subito dopo lo scontro è scattata la richiesta di aiuto e sul posto la centrale operativa di Areu ha dirottato, a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità, gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari di Mandello sulla ambulanza. Purtroppo per il giovane brianzolo non c'è stato nulla da fare e ai medici non è rimasto che il compito di constatare il decesso.

Il messaggio della mamma di Manuel

Incredula e profondamente addolorata l'intera comunità di Concorezzo. Un dolore che emerge chiaramente  dalla parole della mamma di Manuel che in queste ore ha scritto sui social un messaggio dedicato al figlio 26enne scomparso:

"Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te.. questa volta l'hai combinata grossa.. te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare... difficile Manuel... sarà la mia vita senza di te... ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura.. ti amo tanto ... la tua mamma"

Seguici sui nostri canali
Necrologie