Escavatore rubato trovato in una zona industriale di Varedo

La Polizia locale lo ha consegnato al legittimo proprietario.

Escavatore rubato trovato in una zona industriale di Varedo
Pubblicato:

Escavatore rubato trovato in una zona industriale di Varedo. La Polizia locale lo ha consegnato al legittimo proprietario

Escavatore rubato

Avevano rubato un escavatore da un cantiere edile a Cinisello Balsamo, poi lo hanno abbandonato in una zona industriale di Varedo. Probabilmente nel piano messo a punto dai ladri qualcosa è andato storto e il grosso mezzo da lavoro è stato lasciato in via Monte Tre Croci, una stradina a fondo cieco che conduce ad alcuni insediamenti produttivi.

La notte strani movmenti

La notte precedente al ritrovamento, alcuni abitanti della zona avevano notato strani movimenti. E' probabile che qualcuno abbia cercato di caricare su un tir l’escavatore asportato dal cantiere il 13 luglio, il tentativo però sarebbe miseramente fallito costringendo i furfanti a desistere o comunque a rimandare l’impresa.

Riconsegnato al proprietario

l'indomani  mattina sono arrivati gli agenti della Polizia locale che, letta la targa del mezzo, sono riusciti a risalire al proprietario, un imprenditore di Pavia, che poche ore dopo è andato a recuperare il suo escavatore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie