Cronaca

Esce dallo stop, colpisce un furgone e lo fa ribaltare: 92enne in ospedale

L'incidente ieri, martedì, in via Borsa, a Monza

Esce dallo stop, colpisce un furgone e lo fa ribaltare: 92enne in ospedale
Monza, 22 Luglio 2020 ore 11:15

Esce dallo stop senza accorgersi dell’arrivo di un furgone. Il camioncino si ribalta e la 92enne, alla guida della sua “Volkswagen Golf” viene trasportata in ospedale.

Esce dallo stop e colpisce furgone

L’incidente si è verificato ieri, martedì 21 luglio 2020, in via Borsa, all’altezza dell’incrocio con le vie Duse e Collodi, a Monza. Erano circa le 10.10 e l’anziana, alla guida della sua Golf, stava percorrendo via Duse. Arrivata allo stop si è fermata. Poi ha impegnato l’incrocio senza però accorgersi che, alla sua sinistra, stava arrivando un furgone Renault Master condotto da un 54enne di Concorezzo.

Nell’impatto il furgone si è ribaltato, andandosi a schiantare contro un veicolo (un “Mercedes”) parcheggiato lungo la carreggiata.

Soccorritori sul posto

Sul posto è intervenuta un’ambulanza in codice giallo, insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno estratto il conducente dal mezzo, e agli agenti della Polizia Locale che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Per il conducente del Renault non è stato necessario il trasporto in ospedale, mentre la 92enne (che risiede a Monza) è stata portata al Policlinico di via Amati per accertamenti.

In ospedale è stata portata anche la 65enne che, al momento dell’incidente, si trovava in auto insieme all’anziana. Sul posto è intervenuta anche la società di soccorso stradale Lanzanova per rimuovere i mezzi incidentati.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia