Esce di strada con l'auto: 60enne in gravi condizioni
Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 14 febbraio 2022, a Cambiago, sulla Sp 176.
E' uscito di strada con l'automobile e per soccorrerlo è arrivato l'elisoccorso: 60enne è in gravi condizioni. Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 14 febbraio 2022, a Cambiago, sulla Sp 176.
E' uscito di strada lungo la Provinciale
Il sinistro è avvenuto intorno poco dopo le 17. Il veicolo (un monovolume) è finito fuori strada mentre percorreva la variante che collega Torrazza a Cambiago. Immediata la chiamata al 112. Sul posto si sono precipitati in codice rosso un'ambulanza e l'elisoccorso decollato da Milano, oltre alla Polizia Locale, ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Il tratto di Provinciale interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per permettere l'intervento dei soccorsi.
A causare l'uscita fuori strada potrebbe essere stato un malore che ha colto l'automobilista, un 60enne residente a Cassano d'Adda. Le condizioni dell'uomo sono critiche tanto che, dopo le prime cure direttamente sul posto, è stato caricato d'urgenza sull'elisoccorso e trasportato all'ospedale di Vimercate in codice rosso.