Villasanta

Escrementi e biglietto anonimo contro la farmacia

Blitz da parte di ignoti nella notte tra domenica e lunedì contro il negozio di via Confalonieri, a Villasanta

Escrementi e biglietto anonimo contro la farmacia
Vimercatese, 07 Luglio 2020 ore 08:24

Un sacchetto pieno di escrementi, probabilmente di cane, con accanto un biglietto contenente, sembrerebbe, una frase minatoria.

Un misterioso ritrovamento quello avvenuto ieri mattina lunedì, dalle lavoratrici e dalla titolare della farmacia “Centrale” che si trova in piazza Camperio, accanto alla centralissima via Confalonieri, a Villasanta.

Sul posto i carabinieri e la squadra rilievi

Le farmaciste, alzando la saracinesca, si sono trovate davanti l’amara sorpresa: oltre all’odore nauseabondo proveniente dal sacchetto pieno zeppo di feci, hanno trovato anche un bigliettino pare scritto a mano.

Biglietto ed escrementi sono stati gettati all’interno della fessura che si trova nella cler che viene utilizzata per consegnare i farmaci durante il servizio notturno alla clientela.

Non è stata una semplice bravata

Evidentemente si è trattato di un qualcosa di più di una semplice bravata, tant’è che la titolare della farmacia ha immediatamente avvisato i carabinieri di Villasanta che sono prontamente intervenuti in piazza Camperio per dare il via alle indagini insieme alla squadra rilievi.

 

TUTTI I DETTAGLI DELLA NOTIZIA LI POTRETE LEGGERE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, MARTEDI’ 7 LUGLIO 2020

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia