Menu
Cerca
A Lissone

Esplode bombola in casa, uomo miracolato

E' accaduto poco fa in centro a Lissone. Sul posto i Vigili del Fuoco

Esplode bombola in casa, uomo miracolato
Cronaca Monza, 09 Maggio 2021 ore 18:15

E' esplosa una bombola di gas in un appartamento in centro a Lissone. E' accaduto poco fa, oggi, domenica 9 maggio 2021, attorno alle 18.  L'incidente avrebbe potuto costare molto caro a un uomo di 60 anni che si trovava nel suo appartamento in via Baldironi.

Esplode bombola

Tutto è accaduto in pochi minuti. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del Fuoco giunti sul posto, avrebbe messo un pentolino sul fuoco usando una bombola di gas che per motivi ancora ignoti sarebbe poi esplosa. Il 60enne fortunatamente non è rimasto ferito nella terribile esplosione. Sul posto sono giunti in forze i Vigili del Fuoco di Lissone e l'autoscala di Monza. La Polizia locale ha delimitato l'area mentre i pompieri hanno proceduto con la messa in sicurezza della zona. Presente anche la Croce Verde che ha verificato le condizioni del lissonese.

Tapparella è volata via

Nell'esplosione la tapparella dell'appartamento al terzo piano in cui si è verificato lo scoppio è volata a metri di distanza sul tetto di un gruppo di case di corte in via San Carlo. Le operazioni dei pompieri sono ancora in corso per il recupero della tapparella e la messa in sicurezza anche dell'altro condominio.

 

8 foto Sfoglia la gallery
Necrologie