Esplode bombola in deposito camper: 20 mezzi bruciati (Fotogallery)

A provocare le fiamme una bombola del gas esplosa improvvisamente questa mattina.

Esplode bombola in deposito camper: 20 mezzi bruciati (Fotogallery)
23 Aprile 2017 ore 23:51

Una colonna di fumo nero e forte odore di bruciato: brutto risveglio per gli abitanti di Cinisello Balsamo e della vicina Muggiò a causa di un rogo che ha coinvolto più di venti mezzi fra camper e auto.

Esplode bombola: i fatti

Una forte esplosione e subito dopo fiamme e molto fumo. Intorno alle 7.15 di questa mattina in un deposito per auto e camper di via delle Rose a Cinisello balsamo è scoppiato un rogo che ha coinvolto più di venti mezzi. A scatenare le fiamme una bombola del gas probabilmente presente all’interno di un camper: la bombola in metallo esplodendo è volata a decine di metri di distanza provocando l’incendio che ha prima avvolto il camper e successivamente tutti i mezzi presenti nelle vicinanze.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati 7 squadre dei Vigli del fuoco che hanno tentato subito di calmare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, dove si trovano anche diverse abitazioni. La Polizia di stato si è occupata delle verifiche e dei rilievi del caso, coadiuvata dalla Polizia locale. Fortunatamente al momento dell’esplosione non erano presenti persone all’interno del perimetro del deposito e anche nelle immediate vicinanze.

Da Cinisello e su tutta Muggiò si è alzata una nube di fumo dall’odore acre che è scomparsa solo dopo alcune ore.

9 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia