Esplode la caldaia, operaio ustionato

Il grave incidente oggi a Monza in via Doria: un uomo di 47 anni è rimasto ferito al volto

Esplode la caldaia, operaio ustionato
Pubblicato:

E' esplosa la caldaia su cui stava lavorando. Un botto improvviso e poi la vampata di fuoco che lo ha colpito al volto. L'uomo, un 47enne, è stato immediatamente soccorso da Vigili del Fuoco e ambulanza e non si trova in pericolo di vita.

L'incidente sulla caldaia

L'incidente si è verificato oggi (sabato mattina) a Monza in via Doria 4, in una palazzina in ristrutturazione poco prima delle 12. L'operaio stava lavorando su una caldaia per il collaudo quando, per cause ancora da accertare, la stessa avrebbe preso fuoco all'improvviso con una violenta esplosione.

Ustione al viso

L'uomo è stato immediatamente caricato in ambulanza dai soccorritori di Sos Sesto in codice verde. E' rimasto ustionato al viso ed è stato trasportato per gli accertamenti e le cure del caso al Centro Grande Ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, ma non si trova fortunatamente in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali
Necrologie