Aveva 88 anni

Esplode la tv, muore un'anziana

La tragedia nel tardo pomeriggio di ieri in un piccolo centro della Bassa bresciana.

Esplode la tv, muore un'anziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Esplode la tv, muore un'anziana. L'incredibile tragedia si è consumata ieri, sabato 26 settembre, a Barbariga, piccolo centro della Bassa Bresciana.

Esplode la tv, muore un'anziana

Stava guardando la televisione quando all’improvviso questa è andata in cortocircuito e il fumo (ma anche le fiamme) non ha lasciato scampo all’anziana Angela Roncali, 88enne di Barbariga, piccolo centro della Bassa Bresciana.

L’incidente domestico è avvenuto ieri intorno alle 18.30 e a trovare la donna esanime, come ricorda primaBrescia.it, nella casa ormai invasa dal fumo, è stata la figlia che era andata a fare compagnia e ad accudire, come accade ogni giorno e più volte al giorno anche per il fratello, l’anziana madre. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della donna e i Carabinieri della Compagnia di Verolanuova che hanno ricostruito la dinamica della tragedia.

“Siamo tremendamente colpiti da questa tragedia – le parole del sindaco di Barbariga, Giacomo Uccelli – Esprimo le condoglianze da parte di tutta la comunità alla famiglia e ai figli, in particolar modo ad Antonio che fa parte della nostra Protezione civile”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie