Aveva 88 anni

Esplode la tv, muore un’anziana

La tragedia nel tardo pomeriggio di ieri in un piccolo centro della Bassa bresciana.

Esplode la tv, muore un’anziana
27 Settembre 2020 ore 16:37

Esplode la tv, muore un’anziana. L’incredibile tragedia si è consumata ieri, sabato 26 settembre, a Barbariga, piccolo centro della Bassa Bresciana.

Esplode la tv, muore un’anziana

Stava guardando la televisione quando all’improvviso questa è andata in cortocircuito e il fumo (ma anche le fiamme) non ha lasciato scampo all’anziana Angela Roncali, 88enne di Barbariga, piccolo centro della Bassa Bresciana.

L’incidente domestico è avvenuto ieri intorno alle 18.30 e a trovare la donna esanime, come ricorda primaBrescia.it, nella casa ormai invasa dal fumo, è stata la figlia che era andata a fare compagnia e ad accudire, come accade ogni giorno e più volte al giorno anche per il fratello, l’anziana madre. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della donna e i Carabinieri della Compagnia di Verolanuova che hanno ricostruito la dinamica della tragedia.

“Siamo tremendamente colpiti da questa tragedia – le parole del sindaco di Barbariga, Giacomo Uccelli – Esprimo le condoglianze da parte di tutta la comunità alla famiglia e ai figli, in particolar modo ad Antonio che fa parte della nostra Protezione civile”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia