Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati
Sette famiglie su dieci troveranno ospitalità in un albergo di Milano.
Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati. Sette famiglie avrebbero trovato una sistemazione in un albergo di Milano.
Esplosione Sesto San Giovanni LE PRIME TESTIMONIANZE DEGLI SFOLLATI
Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati
Esplosione Sesto San Giovanni il sindaco tra gli sfollati NUOVE FOTO
Esplosione a Sesto notte di paura per una fuga di gas IL VIDEO
Fuga di gas, esplode palazzo a Sesto: sei feriti IMMAGINI
Esplosione Sesto
Questa mattina all’alba una fuga di gas verificatasi in un appartamento all’ultimo piano ha provocato una forte esplosione in uno stabile di via Villoresi. Sei i feriti, una famiglia di cinque persone e l’anziano che viveva nell’immobile dove si è verificato lo scoppio.
Palazzo inagibile
Il tetto è collassato e le pareti dello stabile in alcuni punti sono sventrate. L’intero condominio è stato dichiarato inagibile. Dieci nuclei familiari sono sfollati. La strada è stata chiusa e sono in corso le operazioni di recupero degli effetti personali essenziali.
Vigili del fuoco
Nella zona stanno operando Vigili del fuoco e soccorritori. La Protezione civile si sta occupando delle persone rimaste senza casa. nel frattempo da Milano è arrivato il nucleo Usar dei pompieri, specializzato nella ricerca tra le macerie.
Ospitalità
Il Comune ha attivato la macchina dell’emergenza. Sul posto è accorso anche il sindaco Roberto Di Stefano. Al momento è stata trovata disponibilità per sette delle dieci famiglie sfollate. Saranno accolte dall’hotel Hilton Garden Inn di via Columella a Milano.