Menu
Cerca
Nuovi aiuti

Esselunga lancia un nuovo progetto benefico

L’iniziativa permette ai clienti di scegliere a chi dare il proprio sostegno. 

Esselunga lancia un nuovo progetto benefico
Cronaca Monza, 09 Aprile 2021 ore 11:09

Esselunga lancia un nuovo progetto benefico. L’iniziativa permette ai clienti di scegliere a chi dare il proprio sostegno.

Esselunga lancia un nuovo progetto benefico

Esselunga rinnova il proprio impegno nei confronti della comunità colpita dall’emergenza in corso con un modo diverso di fare beneficenza: per la prima volta, infatti, saranno i clienti a poter scegliere quali enti aiutare e a cui Esselunga farà una donazione.
A partire dal 10 aprile fino al 10 luglio i clienti dei negozi di Monza potranno accedere alla sezione “Essedona”, disponibile sull’app Esselunga, ed esprimere la propria preferenza su quali enti benefici sostenere, tra quelli proposti, per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Una volta terminato il periodo delle votazioni, Esselunga stilerà una graduatoria e destinerà una donazione ai primi tre enti classificati.

Il piano di aiuti di Esselunga

Il progetto “Essedona” rientra in un vasto piano di aiuti avviato a partire dallo scorso anno da Esselunga per mostrare la propria tangibile partecipazione alla comunità e al territorio a cui appartiene. Tra le numerose iniziative intraprese, rientrano anche la donazione di 3,7 milioni di euro agli ospedali e agli enti di ricerca in Italia impegnati in prima linea, di cui 1,2 milioni raccolti proprio grazie al sostegno dei clienti.
Per avere maggiori informazioni sul progetto Essedona è possibile consultare il sito: www.essedona.it

Necrologie