Evade dai domiciliari e sotto l’effetto di alcol strattona i Carabinieri, arrestato

A finire nei guai un 37enne di Lentate sul Seveso.

Evade dai domiciliari e sotto l’effetto di alcol strattona i Carabinieri, arrestato
Seregnese, 03 Febbraio 2020 ore 16:43

Evade dai domiciliari e ubriaco strattona i Carabinieri. Arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 37enne di Lentate sul Seveso.

Evade dai domiciliari

Sabato mattina i Carabinieri della stazione di Lentate sul Seveso, durante un servizio di controllo, hanno intimato l’alt a un 37enne, residente in paese, già sottoposto a detenzione domiciliare per atti legati a stupefacenti.

Strattona i militari

L’uomo si è fermato ma una volta sceso dall’auto ha reagito e ha strattonato i militari presenti sul posto che lo hanno prontamente bloccato. I Carabinieri hanno inoltre notato che il 37enne era in evidente stato di ebbrezza alcolica nonostante fossero soltanto le 10.30 del mattino.

Positivo all’alcoltest

Sottoposto al test alcolemico, è infatti risultato un valore positivo pari a 0,9 grammi per litro, superiore al limite consentito.

Arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale

L’uomo è stato dunque arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto dopo una condanna definitiva, resistenza a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per la guida in stato di ebbrezza alcolica.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia