L’iFood inStore conquista lo Scavolini Store di Monza

Sabato 30 Settembre appuntamento aperto al pubblico con i food blogger Lina D’Ambrosio e Marco De Padova

L’iFood inStore conquista lo Scavolini Store di Monza
Cronaca 29 Settembre 2017 ore 16:00

Per trascorrere una serata autunnale insolita, iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking per sabato 30 settembre presso lo Scavolini Store di Monza.
Dalle
 18:30 alle 20:00 si terranno lezioni di cucina aperte al pubblico in compagnia dei food blogger Lina D’Ambrosio e Marco De Padova che delizieranno gli ospiti del pubblico con ricette che sapranno stupire per la loro semplicità e bontà.

Location dell’evento è lo Scavolini Store Monza Est, showroom monomarca con un’esposizione di 890mq dedicati alle ultime novità delle collezioni per cucina, living e bagno firmate Scavolini. In esposizione alcuni dei modelli più rappresentativi della gamma tra cui: Baltimora, Diesel Social Kitchen, Foodshelf, Favilla, Motus e LiberaMente per la zona giorno e Aquo, Font, Idro e Rivo per l’ambiente bagno. Situato in viale Sicilia 102, lo showroom, nato dalla consolidata esperienza nel settore dei titolari – i sig.ri Katia e Piero Bonadei – da decenni al fianco di Scavolini, è diventato ben presto un punto di riferimento per tutti gli amanti del design. Con la cortesia, la professionalità, e la grande esperienza che li contraddistingue, potranno creare soluzioni e proposte d’arredo personalizzate, in grado di soddisfare le più esigenti aspettative.

Il focus di questo show-cooking sarà la leggerezza: due saranno le ricette semplici e gustose per dare inizio a pranzi light in compagnia. Lina propone dei maki di bresaola con caprino e salsa di rucola, guarniti con granella di pistacchi, per un sushi all’italiana. La seconda ricetta di Marco consiste invece in dei bocconcini di pane fresco farciti con crema di formaggio light. Una volta realizzati questi due piatti, gli ospiti potranno assaggiare le ricette preparate.

3 foto Sfoglia la gallery

Protagonisti di questo show-cooking, i due food blogger Lina D’Ambrosio e Marco De Padova.

Lina D’Ambrosio, bergamasca di nascita, milanese d’azione e con origine campane, per un melting pot di tradizioni culinarie, nella vita di tutti i giorni è una grafica, ma la sua passione per la cucina l’ha spinta ad aprire il blog Spadellatissima – More than fooddove propone ricette sfiziose, recensioni di ristoranti e dispensa consigli per preparare piatti senza glutine.

Marco De Padova è un eventologo, manager del food&beverage e, per chi segue il suo blog In cucina con il Direttore, è IL Direttore, dove recensisce ristoranti e locali, incontra chef e personaggi di punta del panorama della cucina italiana.

Prosegue il progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a coinvolgere gli Scavolini Store d’Italia offrendo ai clienti un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.

 

Scavolini

Scavolini nasce a Pesaro nel 1961 grazie all’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e in pochi anni si trasforma da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine in una delle più importanti realtà industriali italiane. Nel 1984 Scavolini conquista la leadership del settore in Italia, che tutt’ora detiene.

In poco tempo, ha raggiunto dimensioni considerevoli e oggi dispone di un insediamento industriale che, a livello di Gruppo, raggiunge i 240.000 mq (di cui 110.000 coperti) dove lavorano oltre 660 dipendenti. Il risultato dell’impegno aziendale è dimostrato dal fatturato di Gruppo, che ha raggiunto nel 2016 i 220 milioni di euro. Inoltre, l’indotto costituito dai fornitori di parti componibili, che negli anni è cresciuto attorno all’Azienda, è oggi una realtà importante per il territorio locale.

iFood.it – Quando i blogger ci mettono la faccia e si sporcano il grembiule

iFood.it è la nuova realtà editoriale nativa del Web, che raccoglie in un unico sito oltre 280 food-blogger. La passione dei blogger, unita all’esperienza nell’editoria digitale di NetAddiction, attivo nel settore da oltre 15 anni, ha dato vita al nuovo portale e a un network che racconta il cibo come un’esperienza che si condivide attraverso la fotografia, il viaggio e i libri. Trasformare l’infinito amore per il cibo di chi cucina per passione in contenuti editoriali di eccellenza è la sua mission. iFood.it raggiunge ogni mese più di 1 milioni di utenti unici e oltre un milione di utenti attraverso i social network.

Informazione pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità