cronaca

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne SIRENE DI NOTTE

Intervento di soccorso anche a Vedano, in un impianto lavorativo. 

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 41 anni è finito in ospedale a Monza a seguito di un evento violento avvenuto a Brugherio nella notte. Intervento di soccorso anche a Vedano, in un impianto lavorativo.

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne

Sono due gli interventi di soccorso effettuati nella notte in Brianza. Il primo a Brugherio poco dopo la mezzanotte. Gli operatori della croce bianca locale sono intervenuti in via Occhiate per un evento violento, classificato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza come aggressione. A seguito della quale è rimasto ferito in modo serio, ma non gravissimo, un 41enne. L'uomo è stato visitato sul posto e poi trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Un 56enne soccorso a Vedano

Altro intervento di soccorso poco dopo le tre a Vedano al Lambro, all'interno di un impianto lavorativo di via Meucci. Qui è stata richiesta l'assistenza medica dopo la caduta di un uomo di 56 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della croce verde di Lissone. Fortunatamente dopo una prima valutazione sul posto non è stato necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie