cronaca

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne SIRENE DI NOTTE

Intervento di soccorso anche a Vedano, in un impianto lavorativo. 

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne SIRENE DI NOTTE
Monza, 09 Marzo 2020 ore 08:19

Un uomo di 41 anni è finito in ospedale a Monza a seguito di un evento violento avvenuto a Brugherio nella notte. Intervento di soccorso anche a Vedano, in un impianto lavorativo.

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne

Sono due gli interventi di soccorso effettuati nella notte in Brianza. Il primo a Brugherio poco dopo la mezzanotte. Gli operatori della croce bianca locale sono intervenuti in via Occhiate per un evento violento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come aggressione. A seguito della quale è rimasto ferito in modo serio, ma non gravissimo, un 41enne. L’uomo è stato visitato sul posto e poi trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Un 56enne soccorso a Vedano

Altro intervento di soccorso poco dopo le tre a Vedano al Lambro, all’interno di un impianto lavorativo di via Meucci. Qui è stata richiesta l’assistenza medica dopo la caduta di un uomo di 56 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della croce verde di Lissone. Fortunatamente dopo una prima valutazione sul posto non è stato necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia