cronaca

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne SIRENE DI NOTTE

Intervento di soccorso anche a Vedano, in un impianto lavorativo. 

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne SIRENE DI NOTTE
Monza, 09 Marzo 2020 ore 08:19

Un uomo di 41 anni è finito in ospedale a Monza a seguito di un evento violento avvenuto a Brugherio nella notte. Intervento di soccorso anche a Vedano, in un impianto lavorativo.

Evento violento a Brugherio: in ospedale un 41enne

Sono due gli interventi di soccorso effettuati nella notte in Brianza. Il primo a Brugherio poco dopo la mezzanotte. Gli operatori della croce bianca locale sono intervenuti in via Occhiate per un evento violento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come aggressione. A seguito della quale è rimasto ferito in modo serio, ma non gravissimo, un 41enne. L’uomo è stato visitato sul posto e poi trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Un 56enne soccorso a Vedano

Altro intervento di soccorso poco dopo le tre a Vedano al Lambro, all’interno di un impianto lavorativo di via Meucci. Qui è stata richiesta l’assistenza medica dopo la caduta di un uomo di 56 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della croce verde di Lissone. Fortunatamente dopo una prima valutazione sul posto non è stato necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia