Ex compagni di scuola si ritrovano dopo oltre trent’anni FOTO

A Seregno negli anni Settanta avevano frequentato il corso di Ragioneria dell'Itcg, sezione G, nei locali oggi occupati dall'Ats.

Ex compagni di scuola si ritrovano dopo oltre trent’anni FOTO
Seregnese, 24 Gennaio 2019 ore 09:08

Seregno, ex compagni di scuola del corso di Ragioneria si sono ritrovati a cena dopo oltre trent’anni. La rimpatriata nei giorni scorsi in un noto locale brianzolo su iniziativa di Ennio Dolce e Giuliana Ferrario.

Frequentavo il corso di Ragioneria

Una ventina gli ex alunni presenti alla cena dei giorni scorsi in un noto locale della Brianza. Negli anni Settanta frequentavano la sezione G del corso di Ragioneria all’Itcg. All’epoca la scuola si trovava nell’attuale sede dell’Ats in via Stefano da Seregno.

2 foto Sfoglia la gallery

L’idea è nata da una vecchia fotografia di classe

L’idea è nata da una vecchia fotografia della classe 2G che Ennio Dolce ha ritrovato per caso. Insieme a Giuliana Ferrario ha deciso di contattare e rintracciare attraverso i social network gli ex compagni, che non vedeva ormai da oltre trent’anni. E l’adesione è stata superiore alle attese. “Sono passati più di trent’anni ed è stato bello passare dei momenti insieme. Era una bellissima classe, tutti hanno fatto carriera” commenta Ennio Dolce, manager di “Italsilva”.

I nomi degli ex compagni alla serata amarcord

Oltre ai promotori erano presenti Pier Paolo Arienti, Roberto Caputo, Guido Cesana, Cristiana Longoni, Delia Borgonovo, Anna Di Nunzio, Elena Fichera, Lella Strano, Marco D’Assaro, Marco Ruschetta, Enrico Minotti, Paolo Pozzi, Roberto Beduini, Marcella Serra, Stefano Zangari, Tilde Manzoni e Clelia Tocco.  Una bella serata amarcord con l’arrivederci fra altri… trent’anni.

Il servizio completo sul Giornale di Seregno in edicola questa settimana.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia