Addio all'ex sindacalista Codispoti
Era stato un militante democratico di sinistra e rappresentante di Federconsumatori. I funerali del 74enne nel Santuario di Santa Valeria.

Cordoglio a Seregno per la scomparsa di Domenico Codispoti all'età di 74 anni. Era stato sindacalista e appassionato militante democratico di sinistra. I funerali sono stati celebrati nel Santuario di Santa Valeria.
L'ultimo saluto all'ex sindacalista Codispoti
Nella mattinata odierna, mercoledì 12 gennaio, nel Santuario di Santa Valeria a Seregno sono state celebrate le esequie di Domenico Codispoti, scomparso all'età di 74 anni. Appassionato militante democratico di sinistra, era stato sindacalista e rappresentante di Federconsumatori di Monza e Brianza. In passato aveva ricoperto incarichi nel Pd provinciale, era stato segretario cittadino dei Ds - Democratici di sinistra e aveva partecipato all'Associazione democratici, laici e socialisti.
Alle esequie l'ex sindaco Perego
Ai funerali erano presenti, fra gli altri, i consiglieri comunali del Partito Democratico Aurelio Tagliabue, Renato Minotti e Gigi Perego, ex sindaco e sindacalista, nonché l'ex consigliere comunale Giuseppe Camnasio. Durante la cerimonia funebre, con le bandiere della Cgil e di Federconsumatori, è stato ricordato il suo "impegno a tutto campo, anche in favore del bene comune e dei lavoratori". Domenico Codispoti, tumulato nel cimitero cittadino, lascia la moglie Mariateresa, il figlio Marco e la sorella Dina.