Expo Brianza il taglio del nastro quest'anno sarà al mattino

Il presidente Walter Mariani: "Un'azienda deve cogliere questa opportunità per farsi conoscere".

Expo Brianza il taglio del nastro quest'anno sarà al mattino
Pubblicato:
Aggiornato:

Expo Brianza il taglio del nastro quest'anno sarà al mattino. Il presidente Walter Mariani: "Un'azienda deve cogliere questa opportunità per farsi conoscere"

Taglio del nastro al mattino

La scelta di anticipare di qualche ora l’apertura nasce dalla volontà di lasciare a disposizione del pubblico l'intero pomeriggio della prima giornata di fiera.
Quest’anno la presidenza spetta all’Unione Artigiani Monza e Brianza, rappresentata da Walter Mariani, che ha confermato gli eventi delle passati edizioni e annunciato delle novità che arricchiranno la  kermesse in programma dal 29 settembre al 7 ottobre a Bovisio Masciago.

Ancora qualche spazio disponibile

Quanto alla vendita degli spazi espositivi, i dati sono in linea con il 2017, quando tutti i 196 stand disponibili furono alla fine venduti. Al momento c’è ancora qualche spazio disponibile. "Un'azienda deve cogliere l'opportunità offerta da Expo Brianza proprio per farsi conoscere al grande pubblico. Se ci sono standisti che da trent'anni non mancano mai, è evidente che partecipare aiuta a fare affari" ha notato Mariani.

L'invito del sindaco di Varedo

La kermesse è molto attesa anche dalle sei Amministrazioni comunali che fanno parte del comitato organizzatore insieme a Confcommercio Seveso, Cna Como Lecco Monza Brianza e Unione Artigiani di Monza e Brianza. "Expo Brianza è stato, è e sarà uno dei motori che contribuiscono alla crescita economica e sociale della Brianza - ha ricordato il sindaco di Varedo, Filippo Vergani - Invito le imprese, specialmente quelle del Comune di cui sono sindaco, a esserci, a provare questa esperienza, a farsi conoscere da migliaia di persone provenienti anche dall'area milanese".

Seguici sui nostri canali
Necrologie