Soccorsi in codice rosso

Fa inversione a "U" e travolge due minorenni sullo scooter

L'incidente si è verificato oggi, sabato 19 giugno 2021, a Monza

Fa inversione a "U" e travolge due minorenni sullo scooter
Pubblicato:
Aggiornato:

Fa inversione a "U" e travolge due minorenni sullo scooter. L'incidente si è verificato oggi, sabato 19 giugno 2021, alle 15.54 in corso Milano, a Monza.

Fa inversione a "U", travolge due minorenni

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale la donna al volante di una "Clio" stava percorrendo corso Milano diretta verso via Borgazzi, lasciandosi dunque alle spalle il centro. Giunta all'altezza del benzinaio che si trova proprio di fronte ai giardinetti che conducono in stazione, ha effettuato un'inversione a "U". Facendo tale manovra ha tuttavia urtato uno scooter che stava percorrendo la strada nella medesima direzione dell'auto e in sella al quale c'erano due 17enni.

Soccorsi in codice rosso

L'impatto è stato violento, tanto che ambulanza e automedica sono intervenute in codice rosso. Fortunatamente le condizioni dei due giovani si sono rivelate meno gravi rispetto a quanto si pensasse inizialmente. Sono stati portati al Policlinico in codice verde per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno sentito i testimoni e ricostruito la dinamica dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie