Fabrizio Corona lascia il carcere: di giorno andrà in comunità a Limbiate

Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano.

Fabrizio Corona lascia il carcere: di giorno andrà in comunità a Limbiate
Desiano, 21 Febbraio 2018 ore 15:09

Fabrizio Corona esce dal carcere milanese di San Vittore. Di giorno andrà in una comunità di Limbiate per disintossicarsi.

Fabrizio Corona lascia il carcere: di giorno andrà in comunità a Limbiate

Fabrizio Corona esce dal carcere e torna in una comunità terapeutica. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano che ha concesso all’ex fotografo dei vip l’affidamento terapeutico in una comunità a Limbiate, in Brianza.

L’ex re dei paparazzi è uscito questa mattina da San Vittore dopo che nei giorni scorsi era arrivato il parere favorevole all’affidamento dalla direzione del carcere e dal servizio per le tossicodipendenze. Parere arrivato a seguito dell’istanza presentata dagli avvocati difensori del noto ex imprenditore dello spettacolo, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra.

Ora il provvedimento emesso, che ha permesso a Corona di uscire già oggi da San Vittore, dovrà essere confermato in un’udienza davanti a un collegio della Sorveglianza a fine marzo.

Di giorno a Limbiate

Di giorno Fabrizio Corona si recherà in una comunità di Limbiate, in Brianza, per la disintossicazione psicologica dalla cocaina e ogni giorno sarà sottoposto a terapie. Mentre di sera tornerà nella sua casa milanese con il divieto assoluto di uscita.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia