Il documento

Falsi cartelli sulla Fase 2 spuntano a Monza

Il volantino invita a lottare contro le disuguaglianze e a diffondere l'autogestione

Falsi cartelli sulla Fase 2 spuntano a Monza
Pubblicato:

C'è il logo di Regione Lombardia e quelle due parole cui tanti si stanno aggrappando in questo periodo: Fase 2. Ma è un volantino dai contenuti discutibili e che porterà la Regione a indagare per un illegittimo utilizzo del logo

Lo pseudo volantino sulla Fase 2

La scoperta di questi volantini è stata fatta a Monza dove sono comparsi tra ieri e questa notte: al momento se ne segnalano a Triante, in via Monte Cervino, in viale Romagna ma è possibile che la loro diffusione sia maggiore. "Fase Due, liberarsi dalla paura" è questo il titolo del documento che poi invita le persone ad agire per contrastare il virus e non solo. L'invito, infatti, è a combattere ansie e paure, ricostruendo spazi e tempi di vita comune, a non pensare che andrà tutto bene, rifiutando il "ritorno a una normalità tossica, nociva e ingiusta che è tra le prime cause dell'emergenza che stiamo vivendo", a lottare contro le disuguaglianze e a diffondere l'autogestione.

In fondo il logo (illegittimo) di Regione Lombardia e la scritta "Coronavirus, stato di polizia, ingiustizia sociale, paranoia. Fermiamoli insieme"

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali
Necrologie