Famiglia intossicata dal monossido, in quattro in ospedale

E' successo stamattina a Cimnago, frazione di Lentate sul Seveso.

Famiglia intossicata dal monossido, in quattro in ospedale
Seregnese, 25 Gennaio 2020 ore 13:31

Famiglia intossicata dal monossido finisce in ospedale. E’ successo stamattina a Cimnago, frazione di Lentate sul Seveso.

Famiglia intossicata dal monossido a Cimnago

Allarme intorno alle 8.30 di oggi, sabato 25 gennaio 2020, in una villetta in via San Michele Del Carso a Cimnago. Tre componenti della stessa famiglia sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio, fuoriuscito probabilmente per il malfunzionamento della caldaia. E’ stato lo stesso nucleo famigliare colpito dall’evento ad allertare i soccorsi.

Sul posto Carabinieri, pompieri e ambulanze

Sul posto si sono portati immediatamente i Carabinieri di Lentate, i Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Lazzate e Seregno e due ambulanze. Durante le fasi iniziali anche uno dei soccorritori del 118 è rimasto intossicato dal gas. Soccorsi un 47enne, un 58enne, una 57enne e una 22enne, tutti trasportati all’ospedale di Carate Brianza. Tre di loro sono stati trasportati in ospedale in codice verde per successivi accertamenti medici. Solo un componente del nucleo famigliare è stato trasportato in codice giallo, fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia