Fausto Leali in ESCLUSIVA parla del furto subito in casa VIDEO

Il clamoroso furto è avvenuto martedì, nel tardo pomeriggio, nel suo appartamento di Lesmo

Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi furto a casa del cantante Fausto Leali.

Il cantante, che vive a Lesmo, nelle vicinanze di via Lambro, martedì sera, in un orario compreso tra le ore 18 e le 20, è stato vittima della furia dei ladri.

I malviventi, una banda di professionisti provenienti con tutta probabilità dall'Est, sono riusciti a portarsi via dischi in oro, ma anche gioielli, catenine e anelli e borsette della moglie, per un bottino da centinaia di migliaia di euro.

I ricordi più belli di una lunga carriera, soprattutto dischi d'oro, svaniti nel nulla.

Il cantante era appena stato dimesso dall'ospedale

I malviventi hanno approfittato di un monento delicato della vita del cantante lesmese, che recentemente si è sottoposto ad un intervento chirurgico delicato.

Non è nemmeno da eslcudere che i malviventi abbiano approfittato della sua degenza per mettere a segno il colpo.

L'intervista esclusiva al cantante che ci ha accolto nella sua abitazione

Oggi pomeriggio, giovedì il cantante ci ha aperto le porte del suo appartamento situato a poche centinaia di metri dall'immenso parco di Villa Gernetto, per raccontare il suo dramma personale.

 

A dare la notizia del furto era stato lo stesso cantante su Facebook

A raccontare quanto è avvenuto nella sua abitazione era stato lo stesso cantante, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook nella mattinata di oggi.

“Torni a casa e ti accorgi di questo ….quattro uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera” ha raccontato su Facebook con un post.

AMPIO SERVIZIO CON ALTRE FOTO IN ESCLUSIVA, SCATTATE NELLA SUA ABITAZIONE, LE POTRETE TROVARE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA MARTEDI' PROSSIMO

Seguici sui nostri canali
Necrologie