Cronaca
Spaccio

Fermato con la droga... negli slip

Un egiziano di 23 anni è stato pizzicato non lontano dalla stazione di Monza

Fermato con la droga... negli slip
Cronaca Monza, 30 Dicembre 2022 ore 13:40

Fermato con la droga negli slip. Un egiziano di 23 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Monza in via Caduti del Lavoro.

Fermato un egiziano

Nell’ambito delle attività di prevenzione effettuati dalla Squadra Mobile a Monza ieri mattina, giovedì 29 dicembre 2022,  gli agenti della Questura di Monza hanno arrestato in flagranza di reato un 23 enne italiano di origine egiziana, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, in via Caduti del lavoro, non lontano dalla stazione ferroviaria, gli agenti hanno notato tre ragazzi che si avvicinavano al giovane egiziano naturalizzato italiano. Quest’ultimo estraeva dagli slip un calzino contenente sostanza stupefacente del tipo hashish e dopo averne staccato un pezzo lo cedeva ai ragazzi italiani dietro compenso in banconote.

Aveva la droga negli slip

La perquisizione personale nonché la successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane a Desio, ha permesso di rinvenire e sequestrare della sostanza stupefacente del tipo hashish, denaro contante di diverso taglio e un bilancino di precisione.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente ha dato esito positivo all’esame preliminare narco test per i cannabinoidi.
Sussistendo, quindi, la flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, il cittadino italiano di origine egiziana è stato tratto in arresto e, su disposizione della locale Procura della Repubblica, al termine delle formalità, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida per direttissima, svoltosi nella mattinata odierna. All’esito della direttissima è stato convalidato l’arresto e sono state applicate le misure cautelari dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora nel Comune di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie