Varesotto

Fermato l'uomo che ha sparato alla moglie

Fondamentale l'intervento di alcuni testimoni e dei Carabinieri.

Fermato l'uomo che ha sparato alla moglie
Pubblicato:

Fermato l’uomo che nella mattinata di oggi ha sparato alla moglie: fondamentale l’intervento di alcuni testimoni e dei Carabinieri.

Fermato l’uomo che ha sparato alla moglie

Alle 10 circa della mattinata odierna, a Malnate, i militari della locale Stazione Carabinieri sono intervenuti in via Di Vittorio. Secondo quanto ricostruito fino al momento, un 48enne nato in Albania e residente a meno di un chilometro dal luogo dell’evento, dopo essersi fermato a bordo della autovettura di proprietà unitamente alla moglie, connazionale di 42 anni, avrebbe esploso un colpo di arma da fuoco all’indirizzo della donna, ferendola di striscio. La donna, quindi, avrebbe tentato di fuggire e sarebbe stata ulteriormente ferita con un taglierino dal marito. L’uomo è stato fermato grazie al provvidenziale intervento di alcuni testimoni che sarebbero riusciti a bloccarlo fino all’arrivo dei Carabinieri.

Indagini in corso

Sono in corso i rilievi a opera di personale specializzato del reparto operativo del Comando provinciale e le indagini a cura della Compagnia Carabinieri di Varese, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, per ricostruire l’esatta dinamica e il movente. L’uomo è stato fermato e – dopo gli adempimenti di rito – sarà portato in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. La vittima, non in pericolo di vita, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie