Festa del gatto al parco di Seregno

Domenica pomeriggio un simpatico evento promosso dall'associazione "Cani e mici per amici" rivolto a grandi e piccini.

Festa del gatto al parco di Seregno
Seregno, 12 Febbraio 2020 ore 15:15

Festa del gatto nel parco di Seregno. In occasione della “Festa Nazionale del gatto”, un evento al parco “2 Giungo” della Porada per iniziativa dell’associazione onlus “Cani e mici per amici”.

Festa grande dedicata ai gatti

In occasione della “Festa nazionale del gatto“, un simpatico evento dedicato ai mici che coinvolge grandi e piccini. L’iniziativa è in calendario domenica, 16 Febbraio, presso il Centro polivalente di via Alessandria nel parco “2 giugno” alla Porada di Seregno.

Un pomeriggio per grandi e piccini

L’associazione “Cani e mici per amici”, a partire dalle 15.30, ha programmato un pomeriggio ricco di eventi per far appassionare ancora di più ai gatti. Previsti momenti di intrattenimento dei più piccoli, un laboratorio di teatro a cura dell’associazione culturale “Teatrando”, truccabimbi oltre a poesie e storie a tema accompagnate da magiche melodie.

Un aiuto alle attività dei volontari

La festa del gatto vuole essere un’occasione di incontro e confronto fra i padroni dei felini. Inoltre si potrà conoscere l’associazione “Cani e mici per amici” con sede in città e contribuire alle attività dei volontari sul territorio. Nel pomeriggio, infatti, sarà allestito un mercatino di beneficenza oltre a un piccolo buffet. Per informazioni e-mail: caniemiciperamici@gmail.com, oppure numero telefonico: 339 8616769.

Torna alla home page.