Festa della Lega Lombarda: ad Arcore arrivano Salvini, Fontana e molti altri

Ospiti anche i Governatori di Lombardia, Veneto, Friuli e Liguria

Festa della Lega Lombarda: ad Arcore arrivano Salvini, Fontana e molti altri
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa della Lega Lombarda ad Arcore. Dieci serate, nell'area feste cittadina, con dibattiti, musica e cucina. Ospiti anche Attilio Fontana e Matteo Salvini.

Festa della Lega Lombarda ad Arcore

Da giovedì 2 agosto Arcore ospita la 23esima festa della Lega lombarda. Una dieci giorni, nell'area feste cittadina, dove oltre a dibattiti e incontri policiti ci sarà come sempre spazio per buon cibo e musica.

C'è anche Salvini

Un appuntamento fisso ormai che anche quest'anno ospiterà ilò comizio del segretario federale Matteo Salvini, previsto per il 6 di agosto. Ad annunciare la sua presenza è l'onorevole brianzolo Paolo Grimoldi che annuncia anche la presenza del Governatore della Lombardia Attilio Fontana.

Un tradizionale appuntamento dell’estate lombarda, la festa nazionale leghista, che anche quest’anno sarà chiusa con il comizio del segretario federale della Lega, Matteo Salvini, atteso sul palco di Arcore per la serata conclusiva del 12 agosto.

E i Governatori di Lombardia, Veneto, Friuli e Liguria

Mentre nelle serate precedenti, in cui si alterneranno sul palco ogni sera parlamentari, assessori e consiglieri regionali. Spicca l’incontro del 8 agosto, dove saranno presenti i Governatori della Lombardia, Attilio Fontana, del Veneto, Luca Zaia, del Friuli, Massimiliano Fedriga, e della Liguria, Giovanni Toti.

“Vogliamo che la gente, le famiglie, chi resta a casa e non va in vacanza, vogliamo che chiunque possa trascorrere serate piacevoli e interessanti, mangiando bene, in compagnia, approfondendo questioni dell’attualità politica nazionale e regionale - spiega Grimoldi. In questi ultimi tre anni la Lega Lombarda è ripartita, si è riorganizzata e ristrutturata, abbiamo fatto ripartire le scuole di formazione per i militanti, le scuole per gli amministratori e adesso per il terzo anno consecutivo abbiamo organizzato la nostra festa nazionale”.

Soddisfatto anche il commissario leghista della provincia di Monza e Brianza, Andrea Villa.

“Ospitare in Brianza la festa nazionale è motivo di orgoglio per tutti i militanti. Il comitato organizzatore, guidato da Vittorio Mandelli, è al lavoro da diverse settimane per curare nel minimo dettaglio ogni aspetto la festa. Una festa che ha saputo essere così longeva grazie al supporto dei volontari che la rendono possibile e che l'hanno trasformata in un appuntamento fisso nel panorama politico lombardo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie