Incendio

Fiamme dal rimorchio di un mezzo pesante, paura a Caponago - VIDEO

A lanciare l'allarme è stato l'autista dell'autoarticolato che stava andando a fuoco: nessuno è rimasto ferito

Pubblicato:
Aggiornato:

Fiamme dal rimorchio di un mezzo pesante, paura a Caponago. Succede in questi minuti in via delle Industrie: sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Fiamme dal rimorchio di un mezzo pesante, paura a Caponago

Stava percorrendo via delle Industrie con il suo mezzo pesante quando si è accorto che il suo rimorchio stava andando a fuoco. Attimi di paura a Caponago, dove in questi minuti i Vigili del fuoco stanno domando l'incendio che ha improvvisamente avvolto il cassone di un autoarticolato che trasportava materiale plastico ed elettronico. A lanciare l'allarme è stato proprio l'autista, che ha subito sganciato il container evitando che le fiamme potessero raggiungere il serbatoio della benzina.

Strada chiusa, ma nessun ferito

Nessuno è rimasto fortunatamente ferito nell'incendio. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia locale, che hanno deciso di chiudere l'intera via al traffico per motivi precauzionali. L'incendio è stato già quasi del tutto domato. La colonna di fumo è stata ben visibile per diversi minuti da Vimercate fino a Pessano con Bornago.

Seguici sui nostri canali
Necrologie