soccorsi

Fiamme dalla caldaia, le spegne un agente

E' stato il primo ad accorrere su un incendio in un'abitazione a Limbiate, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco

Fiamme dalla caldaia, le spegne un agente
Pubblicato:

Fiamme dalla caldaia, le spegne un agente. E' stato il primo ad accorrere su un incendio in un'abitazione a Limbiate, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco

Fiamme dalla caldaia, le spegne un agente

Fiamme dalla caldaia, evitata l’esplosione grazie al provvidenziale intervento di un agente di Polizia Locale. Lunedì sera  intorno alle 20,30, un operatore del comando di Limbiate è accorso in una villetta di via Guido Rossa, allertato dalle grida di una vicina di casa. All’interno dell’abitazione era divampato un incendio originato dalla caldaia a gas.

Sono accorsi i Vigili del Fuoco

Capita subito la pericolosità della situazione e vista l’entità delle fiamme, l’agente ha provveduto subito a mettere in sicurezza lo stabile, disattivando la fornitura di metano e di energia elettrica dell’abitazione. Poi con un estintore ha provveduto a spegnere l’incendio. Poco dopo sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Lazzate e Bovisio Masciago riscontrando che non sussistevano ulteriori pericolo, quindi hanno concluso le operazioni di messa in sicurezza e redatto la relazione dell’intervento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie