Incendio in una ditta a Desio, brucia un macchinario. Squadre del Comando di Monza e Brianza sono impegnate in via Agnesi, per l’incendio di un macchinario all’interno di una ditta produttiva di materiale poroso.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Incendio in ditta, al lavoro numerosi Vigili del Fuoco
L’allarme è scattato intorno alle 16.25. Rosso il codice con cui sono stati allertati i mezzi di soccorso del servizio regionale di emergenza urgenza. Inizialmente sembrava fossero almeno una decina le persone rimaste coinvolte nell’incendio. Insieme alle ambulanze, sul posto è stata inviata anche l’automedica. Oltre ai sanitari, stanno operando numerosi automezzi dei Vigili del Fuoco arrivati da tutta la Brianza. Chiamati a intervenire in via Agnesi pure i Carabinieri.
Tre le persone coinvolte
Da quel che si è saputo, in realtà sono tre le persone che sono state soccorse, tre uomini di 30, 44 e 47 anni, due portati in via precauzionale al Pronto soccorso di Desio. Non è ancora chiaro quali siano le cause che hanno sprigionato le fiamme, ancora in via di accertamento. Verde il codice con cui si è concluso l’intervento dei soccorritori, meno grave di quel che sembrasse in un primo momento. Numerose le segnalazioni di cittadini di fronte alla grossa nube di fumo visibile da tutti i Comuni limitrofi. I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


