Questo pomeriggio a Lissone

Fiamme in un ristorante: mobilitati i Vigili del fuoco

I pompieri del distaccamento di viale Martiri della libertà, intervenuti prontamente, hanno domato l'incendio

Fiamme in un ristorante: mobilitati i Vigili del fuoco
Pubblicato:

Fiamme in un noto ristorante del centro storico di Lissone. Sul posto arrivano, in forze, i Vigili del fuoco che hanno prontamente domato il rogo e messo in sicurezza l'area.

Fiamme a Lissone

I Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lissone e Desio nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre, sono intervenuti per domare un incendio divampato in un ristorante di via Gramsci.

Il locale, che sorge a pochi metri dal Palazzo del Comune, è stato invaso dal fumo partito da un abbattitore fumi posizionato all'interno dello stabile dove sorge il ristorante.

Sul posto i Vigili del fuoco

L'allarme è partito nel primo pomeriggio di oggi e, dopo pochissimi minuti, in via Gramsci si sono precipitate alcune squadre dei pompieri della zona.

In centro i Vigili del fuoco di Lissone e Desio sono arrivati con un'autobotte, un'autofurgone e una autopompa serbatoio. Dopo pochi minuti il piccolo incendio è stato prontamente domato e l'area è stata messa in totale sicurezza.

WhatsApp Image 2022-09-24 at 14.50.31
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-09-24 at 14.50.30 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-09-24 at 14.50.30 (1)
Foto 3 di 3

Al momento nessuna delle persone presenti risulta intossicata. Grande spavento anche per i condomini del palazzo, che sia affaccia sulla piazzetta pedonale tra via Gramsci e via Assunta, che hanno assistito alle operazioni di spegnimento.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie