Fidapa Monza cambia il direttivo

Un'imprenditrice e tre avvocatesse passano alla guida dell'associazione di donne per le donne

Fidapa Monza cambia il direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambi al vertice di  Modoetia Corona Ferrea, sezione monzese della Fidapa Bpw

Le nuove nomine

Tre avvocati e un’imprenditrice saranno alla guida della sezione monzese per il prossimo biennio. Si tratta dell'avvocato Raffaella Pirotta (presidente); di Giorgia Leone (vice presidente); di Elisabetta Reitano (segretaria)e di Tiziana Achilli (tesoriera).

Le riconferme

Rimane in carica per il 2018 la past presidente Carla Schiaffelli, dirigente presso la Scuola Agraria del Parco di Monza. Mentre Antonetta Carrabs, poetessa e scrittrice monzese, ne è la madrina e l’anima ispiratrice.

Donne per le donne

L'associazione che fa parte della  Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari associazione é stata costituita nel 2015. E conta quindi donne qualificate e motivate che hanno organizzato eventi  in collaborazione con le istituzioni locali e non solo.

Gli intenti di Fidapa Monza

"Sarà un biennio all’insegna del proselitismo e della valorizzazione delle preziose risorse della sezione, tra le quali l’onorevole Elena Centemero, Presidente della Commissione Equality and non Discrimination presso il Consiglio d’Europa. Proprio lei è stata invitata ad intervenire come relatrice al Congresso Internazionale del Cairo il 26 ottobre prossimo", hanno spiegato le socie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie