Finale di Scala 40 all'Inter Club di Calò

Due triuggesi hanno conquistato la vittoria del torneo organizzato a Besana

Finale di Scala 40 all'Inter Club di Calò
Pubblicato:
Aggiornato:

Non solo di calcio si "vive" all'Inter Club di Calò. Anche di carte. Giovedì sera, infatti, all'oratorio della frazione besanese, si è tenuta la finalissima del torneo di Scala 40. A farla da padroni in terra besanese, due triuggesi.

Il podio dell'Inter Club

A salire sul primo e secondo gradino del podio due triuggesi: Angelo Galbiati e Amedeo Riva. A tenere alta la bandiera di Besana ci ha pensato l'agguerrita Irene Scotti (socia e pasticcera ufficiale del club), classificata terza. Medaglia di legno al caratese Micol Volpe.

Il torneo, come da buona e meritata abitudine, ha avuto un grande successo di spettatori e giocatori. Questi ultimi  proveniente da diversi paesi del circondario.

"Ci vediamo alla Festa dello sportivo"

"Grazie a tutti, a partire dai volontari dell'oratorio, sempre disponibili per il servizio bar", ha concluso il presidente dell'Inter Club Osvaldo Sala, insieme a tutti i soci.
I prossimi appuntamenti sono dal 20 al 23 luglio con la Festa dello sportivo al Centro sportivo comunale (l'incasso sarà devoluto in beneficenza). In agenda per fine settembre, invece, il nuovo torneo di Scala 40.
Seguici sui nostri canali
Necrologie