Finalmente ritorna il magazine “Il mio stile di vita”

La rivista targata Netweek dà il benvenuto all'autunno, fra colori, tendenze e... la ricerca del vero piacere!

Brianza, 23 Settembre 2020 ore 15:51

Finalmente ritorna il magazine “Il mio stile di vita”. La rivista targata Netweek dà il benvenuto all’autunno, fra colori, tendenze e… la ricerca del vero piacere!

Finalmente ritorna il magazine “Il mio stile di vita”

Il magazine “Il mio stile di vita” torna finalmente protagonista. Questa settimana, su Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Carate, Giornale di Desio e Giornale di Vimercate, non perdetevi il secondo numero della nuova rivista firmata Netweek, pronto per essere distribuito in omaggio al tuo giornale. Stiamo parlando di 48 pagine di contenuti originali, freschi e frizzanti, perfetti per dare il benvenuto all’autunno. Si tratta della pubblicazione giusta per prendersi una pausa leggera, ricca di spunti di discussione per chiacchierare e discutere con le proprie amiche, ma anche per riflettere sulla nostra routine quotidiana. A far da cornice troviamo una grafica dinamica, colorata e vivace, capace di intrattenere il lettore con infografiche curiose e di semplice fruizione.

Stop alla negatività

“Il mio stile di vita” è il magazine ideale per buttare in un angolo la negatività, dando spazio a pensieri positivi e non opprimenti. Soprattutto in un periodo come questo, denso di incertezza e preoccupazioni, recuperare un po’ di leggerezza intelligente e spensieratezza è molto importante. Sarà anche più facile affrontare impegni e intoppi quotidiani. Ci troviamo poi di fronte al cambio di stagione: questa singolare estate, diversa da tutte quelle vissute finora, è andata in archivio. E allora, dato che il tempo corre, siamo già alle prese con l’arrivo dell’autunno. La copertina è dedicata al foliage: un fenomeno unico, un mix di colori capace di conquistare chiunque, che trova una delle sue massime espressioni proprio nei boschi di casa nostra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia