Finisce con la sua auto nel canale Villoresi
L'incidente è accaduto stamattina, mercoledì 14 dicembre a Caponago, in zona Cascina Seregna
Finisce con la sua automobile nel canale Villoresi a Caponago, ma come ci sia arrivato sul letto del fiume con il mezzo è ancora un mistero.
Attimi di paura stamattina, mercoledì 14 dicembre 2022, poco prima delle 8 in zona Cascina Seregna, a Caponago, proprio accanto al canale Villoresi.
Vigili del Fuoco e carabinieri sul posto oltre ai sanitari del 118
Vigili del Fuoco, carabinieri e sanitari del 118 sono stati allertati dopo che alcuni passanti hanno notato una Lancia "Y" dentro il canale Villoresi, con l'acqua che fortunatamente non sfiorava il metro di altezza.
Rimane da ricostruire la dinamica dell'incidente.
Accanto al canale c'è un sentiero sterrato
Il giallo si infittisce ancor di più poichè accanto al canale corre parallela una via sterrata che attraversa i campi e che si collega con la vicina cascina.Sentiero che viene utilizzato soprattutto dai trattori per raggiungere i campi che si trovano nella zona.
Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi e non è escluso che il conducente del mezzo, proprio mentre percorreva la strada sterrata, complice il buio, abbia perso il controllo del mezzo e sia finito dentro il fiume, forse per un malore.