Finisce con l'auto contro il guardrail, soccorso un 63enne
L'incidente è avvenuto ieri, martedì, intorno all'ora di pranzo in via Giotto a Limbiate
Intervento di soccorso in codice rosso ieri, martedì 2 aprile, intorno all'ora di pranzo a Limbiate. Gli operatori del 118 e i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Giotto intorno alle 12.40 a seguito di un incidente stradale.
Finisce con l'auto contro il guardrail, soccorso un 63enne
Ad avere necessità di cure mediche sul posto è stato un uomo di 63 anni che, secondo una prima ricostruzione e per motivi ancora da chiarire con esattezza, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo contro il guardrail all'altezza del civico 2 di via Giotto.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto, come detto, l'ambulanza e l'automedica oltre ai Vigili del fuoco del distaccamento di Desio. Le condizioni del 63enne, inizialmente apparse preoccupanti, dopo le cure sul posto sono state fortunatamente valutate meno critiche e l'uomo è stato trasportato in ospedale a Garbagnate Milanese in codice giallo.
Presenti sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso finalizzati a ricostruire la dinamica del sinistro.