Finisce in ospedale per un’ustione agli occhi nel bar

Infortunio sul lavoro a Seregno, ferito un 23enne colpito agli occhi da un acido durante la pulizia dell'impianto della birra.

Finisce in ospedale per un’ustione agli occhi nel bar
Seregnese, 12 Giugno 2019 ore 16:00

Finisce in ospedale per un’ustione agli occhi durante la manutenzione all’impianto della birra. L’infortunio sul lavoro nel bar di piazza Prealpi a Seregno. Ferito un tecnico brianzolo di 23 anni alle dipendenze di una ditta specializzata.

Ustione al bar per un manutentore

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì verso le 14.30 presso il bar di piazza Prealpi a Seregno, a due passi dalla caserma dei Carabinieri. Il tecnico di 23 anni, in servizio per una ditta esterna, era impegnato nella manutenzione dell’impianto per l’erogazione della birra. Durante la pulizia dell’impianto, all’improvviso l’acido che stava utilizzando gli è schizzato sul volto e in particolare sugli occhi.

I soccorsi del personale del “118”

Nel bar di piazza Prealpi, a ridosso di corso Matteotti, immediato l’intervento dell’ambulanza di Seregno Soccorso. Il personale del “118” ha assistito il tecnico ustionato, che risiede a Colle Brianza. E’ stato trasportarlo in codice giallo all’ospedale “San Gerardo” di Monza per una visita nel reparto di Oculistica. Le maggiori preoccupazioni riguardano la forte irritazione di un occhio, colpito dall’acido. Da accertare le cause dell’infortunio sul lavoro.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia