Due fine settimana con La fattoria in piazza a Limbiate

Questa sera spettacolo al Sagrato poi da venerdì a domenica  mostre, esibizioni equestri e street food organizzati dall'associazione Amiamo Limbiate.

Due fine settimana con La fattoria in piazza a Limbiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Due fine settimana con La fattoria in piazza a Limbiate. Questa sera spettacolo al Sagrato poi da venerdì a domenica  mostre, esibizioni equestri e street food organizzati dall'associazione Amiamo Limbiate

Due fine settimana con La fattoria in piazza

Da oggi, sabato 14 settembre e il prossimo fine settimana, le vie del centro si animeranno con  la settima edizione de "La fattoria in piazza con te". L'associazione Amiamo Limbiate, insieme ad altre realtà del territorio, ha organizzato l'evento presentato  mercoledì in Municipio con una breve esibizione equestre.

I cavalli del Palio di Legnano

L'esibizione, a cura del maneggio Ippocampo di Cislago (ma fino a due anni fa a Limbiate), verrà riproposta  nel corso della manifestazione. I cavalli impiegati nella coreografia sono gli stessi utilizzati ogni estate nella rievocazione storica del celebre Palio di Legnano. Alla "Fattoria in piazza" si potrà assistere  oltre allo spettacolo equestre, anche a mostra di auto,  ballo country, street food e gonfiabili in Piazza Tobagi, spettacolo con i falchi ed esposizioni di mezzi agricoli e auto d'epoca.

Gli eventi in programma

Oggi, sabato 14 settembre,  al Sagrato chiesa di piazza Solari "4 Passi...da ieri a oggi": alle 20,30 spettacolo con immagini, musica, danza e moda per ripercorre la storia di Limbiate. La festa riprenderà venerdì 20 con street food in piazza Tobagi e gonfiabili, sabato 21 invece spettacoli equesti dalle 20,30. Il clou sarà domenica 22 con la cerimonia di apertura alle 11, esposizione di mezzi agricoli, animali, battesimo della sella e molto altro. Nel pomeriggio dimostrazione di volo con falconieri, ballo country, esposizione di auto e moto, mostra di bonsai. Al mattino marcia a 4 zampe per le vie della città

Seguici sui nostri canali
Necrologie