Finti letturisti, occhio ai raggiri del gas
A mettere in guardia i cittadini monzesi dai truffatori è proprio la società Acsm Agam
Attenzione ai finti letturisti del gas che sono veri truffatori. A mettere in guardia i cittadini di Monza è proprio la società Acsm Agam. Alcuni monzesi hanno infatti segnalato di essere stati avvicinati a domicilio da persone che si accreditano come letturisti e chiedono di entrare in casa. Ma tali non sono.
Occhio ai raggiri
Si tratta ovviamente di tentativi di raggiro, che prendono di mira soprattutto persone sole e anziani. Acsm Agam reti gas acqua, società di distribuzione del gruppo Acsm Agam, in alcune zone della città sta effettuando la sostituzione dei contatori, attività assolutamente gratuita per l’utente, preannunciata mediante lettera e affissioni mirate. "Non è invece in corso la lettura contatori", hanno fatto sapere per mettere in guardia i monzesi.
Il tesserino
La società ricorda in ogni caso che il proprio personale e gli incaricati sono identificati da tesserino di riconoscimento (di Acsm Agam reti gas acqua o della società incaricata). In caso di dubbio, inoltre, si possono chiamare i numeri 039-2385286 e 039-2385326 per le verifiche del caso.