CRONACA

Ubriaco guida contromano e danneggia tre auto in sosta FOTO VIDEO

Il 35enne alla fine si è fermato ed è stato denunciato.

Pubblicato:
Aggiornato:

Follia al volante: ubriaco guida contromano inseguito dall'ambulanza. E' accaduto nella serata di ieri a Monza. L'uomo, 34 anni, alla fine si è fermato ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

Ubriaco guida contromano

Momenti di tensione ieri sera (lunedì) a Monza, intorno alle 21.44, sotto una pioggia battente. A chiamare ambulanza e Forze dell'ordine sono stati alcuni passanti che hanno notato, in viale Libertà, un automobilista particolarmente "disattento".

Danneggiate tre auto in sosta

L'uomo, alla guida di una Passat, è stato visto transitare in viale Libertà in direzione Vedano e travolgere i paletti in metallo a bordo strada. Poi all'altezza del sottopasso si è fermato accasciandosi sul volante. I passanti si sono subito avvicinati all'auto e hanno chiamato i soccorsi. A quel punto però l'automobilista, un 35enne residente a Lissone, si è ripreso ed è ripartito in velocità imboccando in contromano via Annoni, via Baracca e infine via Toti, danneggiando tre auto parcheggiate. Il tutto mentre l'ambulanza lo inseguiva e i soccorritori in strada lo invitavano a fermarsi.

L'uomo alla fine si è fermato. Visibilmente ubriaco e, dopo aver tentato di aggredire i soccorritori, è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato e successivamente accompagnato all'ospedale San Gerardo in codice verde per accertamenti. A fine corsa la sua auto avrà danneggiato tre vetture parcheggiate. Sul posto oltre ai volontari della croce bianca di Biassono sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Monza.

L'uomo alla guida delle Passat è stato denunciato e per lui è scattato l'immediato ritiro della patente di guida.

TORNA ALLA HOME PAGE 

WhatsApp Image 2020-03-03 at 08.36.59
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-03-03 at 08.36.59 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-03-03 at 08.36.59 (2)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-03-03 at 08.37.00
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie