Follia all'alba, "strage" di auto - VIDEO

Follia all'alba, "strage" di auto: quattro quelle speronate nei giorni scorsi a Monza, al quartiere San Rocco. I residenti sono stati svegliati di soprassalto e quanto stava accadendo aveva dell'incredibile

Follia all'alba, "strage" di auto - VIDEO
Pubblicato:

Follia all'alba, "strage" di auto: quattro quelle speronate nei giorni scorsi a Monza, al quartiere San Rocco.

I fatti

I fatti risalgono all'alba dell'altro sabato, quando un uomo residente nel quartiere, ha speronato alcune auto in sosta, in via Cellini. Tra queste, quella di sua madre, una Nissan Micra, e il monovolume, un Chrysler Voyager di proprietà del titolare di un bar nella via. Dopo aver colpito come birilli le auto in sosta a bordo di una Kia, l'uomo si è allontanato a tutta velocità, "saltando" completamente lo stop tra la stessa via Cellini e via San Rocco.

Il video

Paura

Tanta la paura tra i residenti della zona che sono stati svegliati di soprassalto attorno alle 5,30 da quell'insolito, quanto incredibile fuoriprogramma. In tanti, dalle finestre hanno osservato impauriti quanto stava accadendo sotto i loro occhi. Ingenti i danni alle auto che sono state poi portate via da un carro attrezzi. Gravi i danni, per 5-6mila euro, riportati dal monovolume. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri.

Il "primo tempo"

Poche ore prima sul posto erano arrivati proprio i carabinieri e un'ambulanza della Croce Rossa di Brugherio. L'uomo infatti attorno alle 2 aveva iniziato a colpire con testate la serranda di un negozio della via e aveva già danneggiato una prima volta il Chrysler Voyager.

Seguici sui nostri canali
Necrologie