Follia all’alba, “strage” di auto – VIDEO

Follia all'alba, "strage" di auto: quattro quelle speronate nei giorni scorsi a Monza, al quartiere San Rocco. I residenti sono stati svegliati di soprassalto e quanto stava accadendo aveva dell'incredibile

Follia all’alba, “strage” di auto – VIDEO
Monza, 07 Maggio 2018 ore 07:00

Follia all’alba, “strage” di auto: quattro quelle speronate nei giorni scorsi a Monza, al quartiere San Rocco.

I fatti

I fatti risalgono all’alba dell’altro sabato, quando un uomo residente nel quartiere, ha speronato alcune auto in sosta, in via Cellini. Tra queste, quella di sua madre, una Nissan Micra, e il monovolume, un Chrysler Voyager di proprietà del titolare di un bar nella via. Dopo aver colpito come birilli le auto in sosta a bordo di una Kia, l’uomo si è allontanato a tutta velocità, “saltando” completamente lo stop tra la stessa via Cellini e via San Rocco.

Il video

Paura

Tanta la paura tra i residenti della zona che sono stati svegliati di soprassalto attorno alle 5,30 da quell’insolito, quanto incredibile fuoriprogramma. In tanti, dalle finestre hanno osservato impauriti quanto stava accadendo sotto i loro occhi. Ingenti i danni alle auto che sono state poi portate via da un carro attrezzi. Gravi i danni, per 5-6mila euro, riportati dal monovolume. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri.

Il “primo tempo”

Poche ore prima sul posto erano arrivati proprio i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa di Brugherio. L’uomo infatti attorno alle 2 aveva iniziato a colpire con testate la serranda di un negozio della via e aveva già danneggiato una prima volta il Chrysler Voyager.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia