Lissone-Muggiò

Forte odore di Gas in città: intervento dei Vigili del Fuoco

Il forte odore nell'aria si è sviluppato per tutta la mattinata

Forte odore di Gas in città: intervento dei Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Movimento di vigili del fuoco in mattinata tra Muggiò e Lissone, per diverse fughe di gas.

Forte odore di gas nella zona

Questa mattina, i Vigili del Fuoco sono stati allertati per un forte odore di gas rilevato nelle città di Muggiò e Lissone. Le squadre di soccorso sono state mobilitate in risposta a tre chiamate separate.

Le operazioni sono iniziate poco prima delle 8 del mattino, con le prime due chiamate provenienti dal comune di Muggiò, in particolare nel quartiere San Francesco. I vigili del fuoco hanno prontamente risposto arrivando sul posto a sirene spiegate, avviando le procedure di sicurezza necessarie per individuare la fonte dell’odore e assicurare la sicurezza dei residenti, accompagnati dai tecnici della ditta specializzata.

Pompieri anche a Lissone

Da prima delle 10, i vigili del fuoco sono al lavoro anche a Lissone, in particolare nei pressi dell’edificio noto “100 firme”. Anche in questo caso, sono state segnalate sospette esalazioni di odori nel quartiere. I cittadini, sul gruppo Facebook della città, stanno segnalando la presenza dell'odore in diversi quartieri della città con l'emanazione che si rende più forte in zona stazione.

Le squadre dei pompieri coinvolte nell’operazione includono l’autopompa e il carro soccorso del distaccamento di Desio, con il coordinamento del funzionario di guardia del comando provinciale di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie